MARCHIO REGISTRATO

“Bicerin” è un marchio registrato in Europa, USA e Japan. Ogni uso non autorizzato del nome o del marchio “Al Bicerin”, anche parziale o per similitudine, sarà perseguito legalmente.
L’unico punto vendita originale “Al Bicerin” è in piazza della Consolata 5 a Torino, Italia. Si diffida dall’uso improprio del nome e del marchio in tutto il mondo.

Copyright: la riproduzione e l’uso delle immagini e dei testi di questo sito è vietato salvo specifica autorizzazione da richiedere a info@bicerin.it.
Si autorizza il link da siti di carattere culturale, gastronomico e turistico.

Il bicerin è una bevanda tradizionale della Regione Piemonte tutelata e catalogata nell’”Elenco aggiornato al 31/12/2000 dei prodotti agro-alimentari tradizionali della Regione Piemonte” , contenuto nel “
Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte” del 07/03/2001. Nel Supplemento al n.10 – Atti della Regione, viene riportata la Delibera della Giunta Regionale n.39 del 22/01/2001 “Individuazione dei prodotti agroalimentari tradizionali del Piemonte” e l’allegato elenco di detti prodotti tradizionali, tra cui appunto il “Bicerin” (n.3 del gruppo A-Bevande).


CREDITS

Testi e grafica: Erica Pontalti e Pierluigi Balducci
Sviluppo e implementazione: Claudio Fogliato, anno 2001